domenica 10 giugno 2012

menodieci

siiiiiiiii!!! ce l'ho fatta!!
in quattro mesi -10 kg!
esattamente secondo la tabella di marcia!!
e senza sforzi... ecco perche' consiglio la mia dieta... si mangia tranquillamente, non ci si stressa e si perde peso!
certo, molte persone vorrebbero perderli in un mese tutti questi kg, si puo' anche fare, ma non e' salutare! e perche' stressare corpo e mente se si puo' arrivare allo stesso risultato in piu' tempo e con meno sforzi?

ho passato una fase in cui pur continuando la dieta il peso rimaneva uguale, non mi sono demoralizzata pero', sapevo che questa cosa sarebbe successa, che sarebbe anche potuto aumentare il peso, perche' per il nostro corpo e' uno sforzo dimagrire e a volte innesca dei meccanismi di difesa che bloccano il peso! pero' sono andata avanti e ora sono fiera dei miei *menodieci*...
vorrei perderne ancora 5, ma non ho fretta...
andiamo avanti!!

Nessun commento:

Posta un commento

like